Pattinaggio pescara corsa

Del pattinaggio in linea il Prof. Pulcini Angelo (tratto da www.fisr.it) tra altro dice: La crescente popolarità del pattinaggio sta nei vantaggi che esso offre infatti il pattinatore in linea deve utilizzare gli addominali e i muscoli della schiena per mantenere la corretta posizione del corpo, per cui esercita meglio le fasce della parte centrale del corpo. Inoltre il pattinaggio in linea sviluppa i muscoli degli arti inferiori in un modo veramente unico perché il movimento laterale o trasversale i muscoli dell’anca, coscia e glutei, vengono esercitati a fondo.

Pattinando si stimolano e sviluppano l’equilibrio, la coordinazione dei movimenti e l’elasticità delle principali articolazioni degli arti superiori, inferiori e della colonna vertebrale, a qualunque livello questo sport venga praticato.

Per questi motivi si svolgono corsi base, perfezionamento e fitness per adulti con frequenza di una o due lezioni alla settimana.

Lezione di prova

Vi è la possibilità di partecipare a una lezione di pattinaggio collettiva gratuita, basta prendere appuntamento telefonico al +39 393.3160504 ed annunciarsi ai responsabili in loco.

Per ora non ci sono eventi da mostrare ...quindi... torna a trovarci!